Chiusura Scolastica: Giugno al Mare in Vacanza con i Nonni

di Roberta Boggi

10 giu, 2016

Notizie

Bambini mare Family Holiday Vacanze bimbi al Mare in Liguria

Vuoi donare divertimento e relax ai tuoi figli a Giugno, con la chiusura della scuola, magari affidandoli ai nonni? Il mare in Liguria, a 2 passi dall’autostrada per Savona, offre la vacanza ideale per nonni e nipoti ad Albissola Marina.

Scuola Finita Divertimento Estivo Iniziato

Giugno è il mese dedicato ai ragazzi: finisce la scuola, i compiti delle vacanze vengono iniziati poco per volta ed è ora di trascorrere qualche settimana in un ambiente salubre, divertente, rilassante.

Cosa c’è di meglio di una vacanza al mare in Liguria, spensierati grazie ai primi giochi estivi e alle passeggiate in spiaggia, magari con i nonni?  Care mamme e papà, date un’occhiata al calendario, scegliete una data in base alle nostre super offerte per i bambini e tranquillizzatevi, perché anche il Meteo diventa nostro alleato.

Last Minute con 5 Attività Mare Divertenti

Il primo motivo per scegliere il nostro pacchetto Last Minute  è la convenienza: scopri che i bambini sono Free fino a 3 anni e poi scontati in modo sostanzioso. Anche gli accompagnatori hanno tariffe agevolate e sorprese intriganti.  Per il mese di Giugno il nostro hotel offre Family Holiday e interessanti soluzioni per le vacanze con i nonni.

Ecco come potete divertirvi insieme:

#1 Attività: Giochi e Passeggiate a più non Posso

Fare castelli di sabbia e divertirsi nelle aree giochi degli stabilimenti balneari. Sono tutti molto attrezzati a 2 passi dall’hotel (basta attraversare la strada e sei sul lungomare). Nonni e genitori si possono rilassare, prendendo sole e riposando sotto l’ombrellone.  E in hotel il wi-fi è free, come l’area sauna e fitness…

Lungo la Passeggiata poi ci sono altre aree giochi super divertenti e molte opere d’arte ceramica da scoprire per i loro colori e le buffe forme. Ogni angolo un’avventura! Anche nei parchi giochi all’interno del paese e immersi nel verde che vi indicheremo sicuramente.

#2 Attività: Imparare Divertendoti e Giocando al Campo Solare

Imparare un nuovo sport e studiare giocando al campo solare SupercalifragilistichespiraLIDOso di Lido Beach & Life Resort con l’appuntamento per bimbi: i nonni accompagnano, supervisionano e fanno tante fotografie che poi condividono sui Social Media per far stare tranquilli mamma e papà. Meglio ancora: si rilassano lungo la piscina d’artista oppure vanno alla Spa per farsi coccolare.

Se vieni a trovarci in questi giorni (tra il 13 e il 19 giugno 2016) puoi anche goderti un evento storico interamente dedicato ai bambini, nella vicinissima Celle Ligure: Navicelle 2016. Chiedici tutte le informazioni che ti occorrono.

#3 Attività: Gelaterie Liguri e Dolci Scorpacciate

L’estate sta arrivando e a qualche piccola tentazione possiamo cedere. Tra queste per i più piccoli annoveriamo gli assaggi di gelati per tutti i gusti. Lungo la passeggiata tra Albissola Marina e Albisola Superiore puoi provare le migliori gelaterie del territorio. Noi te ne consigliamo 3: provate e garantite. Prova i sapori freschi e ghiotti della Gelateria Ara Macao, il Pop Ice e non scordarti la Gelateria Pilar. Se fate una gita a Savona (bellissima sia per l’Antica Darsena sia il centro storico) concedetevi un dolce momento alla Gelateria Superfrutto. Vero gelato per Gourmet.

#4 Attività: Fatti Portare al Parco Acquatico

Non distante da Albissola Marina, con apertura il sabato 11 giugno 2016, trovi il Parco Acquatico le Caravelle: giochi, esercizi, danze e spettacoli. L’estate qui è già iniziata. Chiedi informazioni alla reception dell’hotel.

#5 Attività: Diventa un Marinaio e Trova un… Tesoro

Giocare non ti basta? Lo sport ti piace ma ti ha un po’ stancato? Allora è giunto il momento di scoprire tutti i segreti del mare e di vivere le avventure da marinaio e perché no di tramutarti in un pirata! Fatti accompagnare All’Acquario di Genova e lì accanto scoprirai la vera nave dei bucanieri, usata per girare il celebre film Pirati di Roman Polanski con il famoso attore Walter Matthau.

Se sei ormai quasi un ammiraglio, allora devi visitare il Galata Museo del Mare, dove è stato ricostruito un vero Galeone pezzo per pezzo. E mille altre sorprese interessanti.

Ci pare di averti dato molti spunti. Noi ti suggeriamo una permanenza di 2 settimane, ma contattaci per trovare la vacanza su misura per te.

Teniamoci in contatto anche sulla pagina di Facebook e chiama o scrivi una mail per verificare la disponibilità in reception. Noi stiamo già gonfiando salvagenti e braccioli.

Condividi questo articolo sulla tua rete sociale.

Commenta