Brand e Sito Web: Novità a Regola d’Arte

di Roberta Boggi

30 gen, 2014

Notizie

Art Hotel Garden: Benvenuto di Milena Milani

Oggi è il grande giorno per l’Art Hotel Garden, che vede pubblicato online il nuovo sito web ricco di sorprese e di immagini entusiasmanti.

La mia famiglia, alla V generazione di albergatori, ha sentito l’esigenza di rinnovare completamente l’immagine on-line dell’hotel. Obiettivo: lanciarci verso nuove tecnologie, proporre un sito in Responsive Web Design, far viaggiare i nostri ospiti, ancor prima di visitarci, tra le novità dell’Art Hotel Garden, di Albissola e della nostra fantastica regione.

Uno sguardo al Passato

Penso ai nonni, bisnonni e trisavoli che hanno trasmesso sempre alle generazioni future della nostra famiglia la passione e l’amore per questo lavoro, che continua la tradizione, nella ristorazione e nel settore alberghiero.

Uno sguardo al Presente

Siamo sempre attenti alle novità, all’informazione via web che fa restare sempre sull’onda dell’attualità il nostro lavoro e la nostra comunicazione con il cliente.

Uno sguardo al Futuro

Speriamo che il mare e la spiaggia restino sempre nota di svago, divertimento e relax in tutti coloro che li vorranno assaporare … perché no, seguendo il nostro Blog.

La nostra bella e grande avventura è iniziata con la progettista del sito Nicoletta Polliotto oramai diventata grande amica, che con il suo entusiasmo contagioso ci ha appassionato immediatamente al progetto. Lei e lo staff di Muse Comunicazione sono riusciti a cogliere l’essenza dell’Hotel con immagini, profumi, luci e colori: il connubio di arte, sapori ed escursioni via mare e via terra, sono esposti in modo esemplare nelle nuove pagine.

Scoprirete i nuovi colori che evocano il mare, dominatore del nostro carattere, e la terra, madre della ceramica e della natura nel nostro hinterland. Questo fantastico viaggio ci ha fatto scoprire le potenzialità della comunicazione su internet. Abbiamo visto tutto come fosse la prima volta: abbiamo scoperto le sale, le stanze, il giardino, la piscina, la passeggiata, la spiaggia, il mare, i caruggi con gli occhi stupiti di un bambino e speriamo che l’esperienza di navigazione sul website vi trasmetta le stesse emozioni.

Abbiamo guardato l’hotel con gli occhi dei nostri ospiti per mostrarlo come in una cartolina panoramica, aprendo anche una finestra sull’Arte che all’Hotel Garden è regina incontestata e ne è la nota dominante in tutte le zone. Le Opere Artistiche contraddistinguono l’hotel rendendolo unico e speciale in questo genere e confermano la vocazione artistica della nostra Albissola.

Vi auguriamo un buon viaggio lungo le nuove pagine del nostro sito alla ricerca di novità, colori e sorprese.

Restate in contatto.

Condividi questo articolo sulla tua rete sociale.

Commenta